Borghese fa una confessione, c'entra la moglie (Foto IG @borgheseale) - Ilmangione.it
Il famoso chef e conduttore ha fatto una confessione su qualcosa che proprio non gli piace, il collegamento con la sua compagna
Alessandro Borghese si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social, parole inaspettate che però hanno emozionato davvero tutti perché subito si comprende quanto siano sentite. Il fatto, poi, che in un certo qual modo c’entri anche la moglie Wilma, ha reso le parole del conduttore ancora più intense.
Alla guida di 4 Ristoranti da ormai dieci edizioni, Borghese ha conquistato il grande pubblico, che ha imparato a conoscerlo per la sua grande passione per la buona cucina, quella vera e autentica di cui l’Italia è ricchissima. Con il suo programma, infatti, va alla scoperta dei locali che – puntata dopo puntata – rispettino un preciso indirizzo culinario.
Cosa ha detto Alessandro Borghese, le parole che spiazzano
Alessandro Borghese è impegnato con le registrazioni di 4 Ristoranti e in questo momento, infatti, è in giro per l’Italia per concludere il programma. L’ultima tappa che ha raggiunto è stata la Calabria e proprio su questa regione ha voluto raccontare alcune cose. Attivissimo sui social, dal suo profilo il noto chef condivide i vari viaggi che fa, anche e soprattutto, per il programma.

Così ha voluto parlare della terra calabrese, spiegando come a lui non gli siano mai piaciuti i pregiudizi, riferendosi forse alle tante critiche che la Calabria ha ricevuto negli anni: “(…) I pregiudizi non mi sono mai piaciuti! Preferisco toccare con mano la realtà, capire, lasciarmi incuriosire, come la Calabria (…)“, inizia così il lungo post di Borghese. Il conduttore ha poi spiegato come abbia imparato ad amare questa terra attraverso gli occhi della moglie Wilma: “(…) L’ho riconosciuta nel cuore di mia moglie, nel suo legame profondo con Praia e l’Isola Dino e le mie figlie, che in questo mare hanno imparato a nuotare e crescere (…)“.
Alessandro Borghese ha spiegato come tornare in questa terra a novembre, che probabilmente frequenta spesso d’estate, è stato bellissimo e ha riconosciuto l’autenticità di una città come Reggio Calabria. Quello che il noto chef ha fatto è stato un vero e proprio inno alla Calabria: “(…) Cammini lungo il Lungomare Falcomatà, per D’Annunzio, “il chilometro più bello d’Italia” (…)”. Ha così elencato tutte le bellezze della città calabrese, concludendo il post con un omaggio ai sapori tipici di questa terra: “(…) Il bergamotto sa di sole, la ‘nduja ti accende il sorriso, “il pesce spada alla ghiotta”: pomodoro, olive, capperi e tutto il mare dentro.” Un annuncio, quello del conduttore di 4 Ristoranti che ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte delle tante persone che hanno apprezzato questo racconto.
