
Polemica su Alessandro Borghese per le parole sul figlio (Foto IG @borgheseale) - Ilmangione.it
Il noto chef e conduttore televisivo ha parlato in un’intervista del figlio mai conosciuto, le cose che ha detto hanno scatenato la polemica
Alessandro Borghese è stato bersagliato da attacchi in seguito ad alcune dichiarazioni fatte sul figlio che non ha mai conosciuto. Il famoso conduttore televisivo, oltre che chef rinomatissimo, tempo fa aveva raccontato di aver scoperto di avere un figlio in età adulta. Recentemente, nel podcast di Gianluca Gazzoli, Passa al BMT, è tornato a parlare della questione, dicendo alcune cose che non sono piaciute.
Il conduttore è un personaggio molto amato dal pubblico, il successo del programma 4 Ristoranti e degli altri format da lui condotti, l’hanno reso molto celebre e nessuno avrebbe immaginato che le sue parole potessero scatenare questo putiferio.
Alessandro Borghese parla del figlio mai visto, attacchi dai fan
Alessandro Borghese nel corso della lunga intervista a Gazzoli ha parlato del fatto di aver scoperto di avere un figlio soltanto molti anni dopo la sua nascita. Ha parlato di come non abbia mai incontrato questo ragazzo, che oggi ha 19 anni e come spiegato dal conduttore, fa il musicista.

“Seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita, insieme a mia moglie. Sono errori di gioventù”, queste le parole di Borghese che ha sottolineato come, pur non avendolo mai incontrato, contribuisca alla sua crescita. Riguardo al fatto di non averlo mai incontrato, ha poi aggiunto: “Ion l’ho mai incontrato, è difficile coniugare le due cose. Ma nella vita non si sa mai. Io sono un personaggio pubblico, non mi nascondo. Anche lui sa chi sono io”.
Il conduttore ha parlato di “dinamiche particolari”, di come le cose non siano semplici, senza però spiegare qual è il motivo per cui non ha mai incontrato il figlio. Le parole di Alessandro Borghese hanno scatenato un’accesa polemica da parte di molti suoi fan, che non hanno visto di buon occhio quanto ha detto. C’è chi ha attaccato lo chef, dicendo che dovrebbe limitarsi a condurre 4 Ristoranti, perché ogni volta che parla, direbbe molte sciocchezze.
“Definisce il figlio un ‘errore’ e ‘non è facile coniugare le cose’. Ma va…”, questi e tanti altri gli attacchi rivolti ad Alessandro Borghese che sono circolati sui social tra i vari commenti. Probabilmente nemmeno lui si sarebbe aspettato un simile accanimento, ora bisognerà capire se deciderà di rispondere a questi attacchi o preferirà la via del silenzio.