
Pessime notizie per tutte le cappe d’Italia: l'annuncio di Alessandro Borghese fa tremare i ristoratori (Fonte Instagram @borgheseale) - Ilmangione.it
L’annuncio di Alessandro Borghese fa tremare tutte le cappe d’Italia: le parole dello chef più amato della televisione italiana.
Basta un annuncio di Alessandro Borghese per far tremare tutti i ristoratori italiani. Lo chef è da anni anche un personaggio televisivo e con 4 Ristoranti è diventato un’icona della cucina. Se il pubblico ama la schiettezza e professionalità dello chef, i ristoratori lo temono o meglio temono la sua ispezione.
In ogni puntata di 4 Ristoranti, prima di dare il via al pasto, Alessandro Borghese controlla che nelle cucine dei ristoranti protagonisti siano rispettate le nome di igiene richieste dalle legge. Spesso, oltre alla mancanza di etichette con la data sui contenitori di cibo, Borghese si imbatte in cappe che pullulano di grasso e di tutte quelle sostanze che si formano in cucina quando non si presta particolare attenzione alla pulizia.
Con l’annuncio di Borghese, dunque, il tempo per trascurare le pulizie dei locali del ristoranti è finito soprattutto se si ha intenzione di partecipare alla nuova edizione di 4 Ristoranti.
Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando
“Pessime notizie con tutte le cappe d’Italia: sono tornato”. Con queste parole, Alessandro Borghese annuncia l’arrivo della nuova edizione di 4 Ristoranti che andrà in onda prossimamente su Sky e in streaming su NOW. Con ben 120 episodi alle spalle, Alessandro Borghese ha accompagnato gli italiani alla scoperta dei migliori ristoranti girando praticamente tutta l’Italia e allargando i propri orizzonte grazie ad alcune puntate registrate anche all’estero.

Con 4 Ristoranti, Borghese ha dato consigli al pubblico su come scegliere un ristorante in cui concedersi una cena, ma anche locali di qualità che vadano incontro ai clienti con prezzi alla portata di tutti. Dal 2015 ad oggi sono state realizzate ben 10 edizioni di cui continuano ad essere trasmesse le repliche che vengono costantemente seguite dal pubblico.
Per celebrare un anniversario così importante, Alessandro Borghese è pronto a tornare con nuove sfide, nuovi ristoratori ma anche nuove storie. Ciò che non cambierà è il voto di Borghese che potrà stravolgere la classifica. Un annuncio, quello di Borghese che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico che non vede l’ora di guardare le nuove puntate di 4 Ristoranti.
“Non vedevo l’ora”, ha scritto qualcuno. “Finalmente”, ha aggiunto un altro utente. “Data precisa di quando inizia il programma?“, chiede un fan impaziente del programma.
Visualizza questo post su Instagram