
Mangi e guadagni 1000 euro a pasto: lo chef stellato lancia l’offerta incredibile - Ilmangione.it
Uno chef stellato ha lanciato un’offerta incredibile per trovare un assaggiatore dei suoi piatti: in questo modo mangi e guadagni anche.
Chi non ha mai sognato di poter trasformare la propria passione per il cibo in un lavoro? Cosa c’è di meglio che mangiare al ristorante, gustare piatti prelibati e ricevere anche uno stipendio? Da oggi si più grazie all’offerta incredibile lanciata da uno chef che sta cercando un assaggiatore per i propri piatti.
Mangiare in un ristorante stellato può costare davvero tanto: regalarsi una cena a base di ingredienti pregiati, in un ambiente elegante e raffinato può costare come un weekend in un resort. Candidarsi, tuttavia, per l’offerta lanciata da uno chef può regalarvi un momento davvero unico e irripetibile.
Mangi e guadagni accettando l’offerta dello chef stellato
Gustarsi un menù di altissimo livello può trasformarsi in un lavoro. Può sembrare uno scherzo, ma è la realtà perché si tratta di un’offerta concreta che in poco tempo è diventata virale sul web. Trasformare una cena stellata in un’attività lavorativa è un’idea brillante che punta ad unire la passione per il cibo delle persone alla necessità di guadagnare. Tale offerta arriva da Alessandro Pipero, maître e oste romano che ha fatto della creatività e dell’originalità il suo marchio di fabbrica.
Con il ristorante Pipero Roma, premiato con una stella Michelin, offre ad un candidato la possibilità di assaggiare il menu degustazione ideato dallo chef Ciro Scamardella formato da dieci portate dal valore di 200 euro, vini esclusi. Oltre a poter gustare ogni piatto previsto dal menù senza pagare, l’assaggiatore riceverà anche un compenso di 1.000 euro netti. Inoltre, se l’assaggiatore arriverà da fuori città, riceverà anche il trasporto e il pernottamento.

L’occasione è davvero ghiotta e permette di vivere un’occasione unica condividendo anche i contenuti sui social. Si tratta di un’offerta davvero incredibile che unisce gusto e passione ed è destinata a coccolare il palato dell’assaggiatore che si ritroverà anche 1000 euro in più sul proprio conto dopo aver vissuto un’esperienza stupefacente fatta di piatti davvero prelibati.
L’offerta di Alessandro Pipero è piaciuta davvero tanto al popolo del web al punto che le candidature, in poco tempo, sono già migliaia. L’idea di Alessandro Pipero, ad oggi, risulta vincente e non è da escludere che in futuro decidano di applicarla anche altri chef stellati presenti sul territorio italiano con i loro ristoranti che rappresentano un’eccellenza della cucina italiana.