
Grossi sconti per tutto l'anno in questo supermercato-ilmangione.it
In questo supermercato è possibile ottenere degli ottimi sconti, ma è necessario avere un requisito, presente sulla carta di identità.
Fare la spesa nel 2025 significa dover fare i conti con l’inflazione e con i rincari, il che ha effetti davvero notevoli sul portafogli. Gli ultimi dati Istat dell’agosto scorso hanno messo in risalto, su base annua, un’inflazione dell’1.6%. In particolare, gli aumenti hanno interessato il settore frutta e verdura, ma a crescere sono stati anche i prezzi di pane, pasta, latte.
Per questa ragione, sono in molti, e soprattutto le famiglie numerose, a cercare occasioni di risparmio nei vari supermercati e discount. Dato che il potere d’acquisto si sta abbassando, molti vanno prettamente dove ci sono maggiori possibilità di riempire il carrello e fare incetta di prodotti.
Se prima con lo stesso prezzo era possibile acquistare 10 cose, ora se ne possono prendere 8, ad esempio. Questo per far comprendere come il potere d’acquisto stia subendo un calo.
Tutto questo, ovviamente, senza rinunciare alla qualità dei prodotti, che si conferma sempre essenziale. Di recente, un supermercato ha messo a punto un interessante sconto dedicato, che può essere davvero molto utile a una certa categoria di consumatori. Per poterlo ottenere, c’è un requisito sulla carta di identità, che fa la differenza.
Se hai questo requisito sulla carta di identità, c’è uno sconto per te in questo supermarket
Da quanto si apprende, fino al 31 dicembre 2025, Conad avrebbe deciso di portare avanti un’offerta dedicata a una precisa fascia d’età.

Stiamo parlando degli over 65, e lo scopo è quello di supportarli nell’avere maggiore potere d’acquisto. Come sappiamo, quest’ultimo si sta perdendo a causa di rincari e inflazione, per cui è un modo per dare la possibilità ai più anziani di usufruire di uno sconto che possa sostenerli nella spesa.
Nello specifico, il Conad di Atessa (Chieti), in Via San Luca, offre la possibilità ai clienti over 65 di avere uno sconto del 10% su tutta una serie di prodotti. Tuttavia per poter ottenere il suddetto sconto, è necessario portare la Carta Insieme Conad, che applicherà la promozione.
Se si desidera attivare lo sconto con la tessera, è bene passare punto informazioni dentro il supermercato e chiedere tutte le istruzioni. Lo sconto, tuttavia, è valido solo di giovedì e riguarda la categoria Bassi&Fissi.
È sempre importante, tuttavia, per chi desidera ottenere sconti, consultare i volantini e tenersi informati, in modo da approfittare subito delle offerte.