
Figlia di uno degli chef più famosi, hai mai visto Sveva Cracco? Bella quanto il padre (Fonte Instagram @carlocracco) - Ilmangione.it
Sveva Cracco, la figlia di uno degli chef italiani più amati e apprezzati, è di una bellezza disarmante. Le sue foto conquistano tutti.
Tra gli chef italiani più amati e apprezzati c’è sicuramente Carlo Cracco come chef è stato premiato con 6 stelle Michelin. Classe 1955, Cracco ha dedicato tutta la sua vita all’arte culinaria e, dopo il diploma presso l’istituto alberghiero inizia a lavorare con Gualtiero Marchesi a Milano.
Dopo aver viaggiato tanto, conosciuto le realità culinarie di altri Paesi, è rientrato in Italia dando il via ad un nuovo capitolo della sua vita che coinvolge non solo il suo ristorante ma anche la televisione. E’ stato, infatti, giudice di Masterchef Italia dal 2011 al 2017 accanto a Bruno Barbieri e Joe Bastianich conquistando tutti anche per il suo delicato ruolo.
Pur avendo una vita professionale ricca di impegni, lo chef non ha rinunciato a costruirsi una famiglia. Carlo Cracco è diventato papà quattro volte: lo chef, infatti, ha due figlie, Sveva e Irene, nate dal primo matrimonio e due figli, Pietro e Cesare, dalla seconda moglie Rosa Fanti, con cui si è sposato nel 2018.
Sveva Cracco: chi è e cosa fa la figlia di Carlo Cracco
Molto discreto e riservato, Carlo Cracco pubblica raramente contenuti della sua vita privata. In particolare, sono davvero poche le immagini in cui lo chef appare in compagnia della figlia Sveva che ha 23 anni ed esattamente come la sorella Irene, conduce una vita lontana dai riflettori. Sveva, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo e e di lei non ci sono foto neanche sul profilo Instagram del padre. Tuttavia, pare che sia bellissima e assomigli al padre.
Di Carlo Cracco in versione privata esistono poche foto e vengono pubblicate soprattutto dalla moglie Rosa Fanti con cui appare nella foto qui in basso.

Tuttavia, pur non essendoci foto sui social dello chef Sveva i fan dello chef hanno notato la giovane in alcune foto di famiglia sottolineando la somiglianza con il padre.
Molto discreta e riservata, Sveva Cracco non ama apparire e pur essendo presente su Instagram, ha un profilo privato che conta appena 2 mila e 500 follower ed è quasi impossibile trovare una sua foto. Pur avendo un papà famoso che è riuscito a raccogliere successi nel suo lavoro da chef ma anche in tv, Sveva preferisce mantenere un basso profilo e di lei è praticamente impossibile avere una foto.