
4 Ristoranti, momento assurdo al tavolo: la reazione di Borghese diventa virale (Fonte Youtube @ale4ristoranti) - Ilmangione.it
Alessandro Borghese ha vissuto un momento imbarazzante in una puntata di 4 Ristoranti e la sua reazione è diventata virale.
4 ristoranti è uno dei programmi più celebri tra quelli dedicati al mondo della ristorazione. In onda da ben 10 edizioni, ha come protagonista indiscusso Alessandro Borghese che, girando l’Italia, va alla scoperta dei migliori ristoranti in base alla specialità scelta. Partecipare ad una delle trasmissioni più seguite del piccolo schermo regala ai ristoratori visibilità e popolarità. Tuttavia, in alcuni casi, la partecipazione a queste trasmissioni comporta anche dei rischi.
Basta, infatti, un piccolo errore o una banale disattenzione per perdere, ad esempio, la fiducia della clientela costruita in anni di lavoro. In alcuni casi, lo stesso Alessandro Borghese si ritrova a dover gestire situazioni surreali come accaduto in una vecchia puntata del programma.
4 Ristoranti: imbarazzo per Alessandro Borghese, ecco cos’è successo
In una vecchia puntata di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese è finito al centro di un episodio imbarazzante. Tutto è accaduto mentre lo chef era al tavolo con gli altri ristoratori in attesa dei piatti ordinati. La cameriera che, fino a quel momento non si era presentata, si è avvicinata a Borghese utilizzando un atteggiamento scherzoso e confidenziale che ha lasciato senza parole lo chef.
“Ale vuoi vederlo? No, mi dispiace, non è per te”, ha esordito indicando i piatti che sta portando ad un altro tavolo. “Ci sei rimasto male? Perché guardavi i piatti, ma ancora non te li ho portati”, ha poi aggiunto avvicinandosi a Borghese per dargli un bacio sulla guancia. Un gesto che ha spiazzato Borghese la cui reazione non si è fatta attendere. “Non ho capito, tutta questa confidenza in sala, un bacetto. Ma lo fanno con tutti? Bah”, le parole dello chef che non ha nascosto lo stupore per l’accaduto.

La situazione è stata commentata anche dagli altri ristoratori che non hanno esitato nel criticare l’atteggiamento poco professionale della cameriera. “Questo è inconcepibile in un ristorante” – è stato il commento di un ristoratore in gara mentre un altro ha aggiunto – “Non si fa, oltretutto questa signorina non è stata introdotta al tavolo. Non avevamo capito chi fosse, che ruolo avesse“.
La cameriera, poi, ha raccontato tutto al suo datore di lavoro ricevendo il suo apprezzamento: “Luca ho baciato Borghese, non ce la facevo più, gli ho dato un bacino perché mi guardava i piatti”. Chi, invece, ha poco gradito il gesto confidenziale è stato lo stesso Borghese.