
Dove vive Antonella Clerici, la casa nel bosco (Foto Raiplay.it) - Ilmangione.it
La conduttrice Rai ha una vera e propria dimora incantata, totalmente immersa nella natura ma enorme e dotata di ogni confort
Antonella Clerici ha scelto di vivere in una meravigliosa casa nel bosco, anni fa la conduttrice ha preso questa decisione, allontanandosi dal caos cittadino, cui ha preferito la tranquillità e il relax che solo la natura può dare.
La conduttrice vive in una dimora davvero da sogno con il compagno, Vittorio Garrone e la figlia Mael. La casa di Antonella Clerici si trova nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria e lei condivide spesso immagini del suo “rifugio incantato”.
La casa nel bosco di Antonella Clerici, ampie vetrate con affaccio sul bosco
La casa nel bosco di Antonella Clerici è curata in ogni minimo dettaglio, si sviluppa su più livelli ed è totalmente immersa nella natura. Parliamo di una dimora che è stata ideata e progettata per essere goduta al massimo e per avere varie zone di confort dove rilassarsi e staccare la spina.

La conduttrice, infatti, adora trascorrere qui il suo tempo e immergersi completamente in un’atmosfera che sembra essere fiabesca, in ogni stagione. La casa al piano inferiore ha una bellissima veranda, super attrezzata, con tanto di tavolo per mangiare e divano e poltrona per godersi l’aria fresca, semi coperta quanto basta per poterla utilizzare anche quando il tempo non è bellissimo. Poi c’è un grandissimo salone caldo e accogliente, caratterizzato da queste grandi finestre da cui si può scorgere il meraviglioso panorama naturale.
La cucina ha un fascino rustico, proprio come erano quelle di una volta. Grandissima, con una bellissima isola funzionale a preparare ricette e piatti appetitosi ed elettrodomestici di ultima generazione. La casa di Antonella Clerici ha anche un’intera ala destinata alla palestra, un luogo magico, che – come tutta la casa – affaccia nel bosco. Anche questa stanza ha vetrate ampie, è dotata di diversi attrezzi con cui la conduttrice e il compagno si allenano. La Clerici, infatti, preferisce fare sport in casa piuttosto che in una palestra e, avendo questa zona della casa a disposizione, è davvero difficile darle torto.
Al piano superiore ci sono le stanze da letto e anche queste hanno un panorama naturale incantevole. Nel periodo natalizio Antonella Clerici si diverte a decorare anche la zona esterna, con tante lucine sugli alberi, complice la neve, sembra davvero il villaggio di Babbo Natale.