La foto di Alessandro Borghese infiamma i social (Foto IG @borgheseale) - Ilmangione.it
Il famoso conduttore e chef ha pubblicato un’immagine che ha scatenato i commenti degli utenti, il gesto inaspettato
Nell’ultimo periodo si parla spesso di Alessandro Borghese, complice il fatto che il noto chef e conduttore è impegnato con le riprese della nuova stagione di 4 Ristoranti e l’edizione precedente sta andando in onda su TV8, è spesso al centro dell’attenzione sia mediatica che social. E proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso un’immagine che ha scatenato il caos nei commenti.
Lo chef e conduttore è conosciuto per essere un uomo molto ironico e capita che sulla sua pagina si renda protagonista di post “provocatori”, ma anche di annunci e osservazioni. È il caso dell’ultima foto che ha pubblicato che ha sbizzarrito gli utenti, che si sono lasciati andare ai commenti più disparati.
La foto di Alessandro Borghese inaspettata
Alessandro Borghese è stato impegnato a Reggio Calabria per le riprese di una puntata della nuova edizione di 4 Ristoranti, il famoso chef e conduttore – come fa spesso – condivide sul suo profilo Instagram immagini dei suoi viaggi ed è accaduto anche questa volta.

Come si vede dallo scatto pubblicato da Borghese, lo chef e conduttore ha posato per una fotografia tra i due Bronzi di Riace, statue rappresentative di Reggio Calabria, che sono infatti esposte nel museo cittadino. All’immagine ha allegato un commento ironico: “Trova le differenze”. Lo scatto ha scatenato moltissimi commenti, in tanti si sono divertiti a rispondere anche prendendo in giro il famoso conduttore.
Cosa che probabilmente lui stesso si aspettava e proprio per questo ha condiviso la foto. Borghese non ha resistito a farsi una foto con i famosi Bronzi di Riace, ha voluto ironizzare sul suo aspetto fisico che non potrebbe non essere in forma come le due statue. Il viaggio in Calabria è piaciuto particolarmente al conduttore che, in un post precedente, ha parlato di come spesso i pregiudizi su questa terra ne offuscano le reali bellezze e ricchezze.
Borghese aveva spiegato che è molto legato alla Calabria anche per la moglie Wilma, che è qui che trascorre le sue vacanze ed è qui che le sue figlie hanno imparato a nuotare. Un racconto che ha voluto mettere in luce il grande patrimonio di questa terra, soprattutto quello enogastronomico, che è quello di cui poi si occupa lui come conduttore di 4 Ristoranti. Quel lungo messaggio ha ricevuto molti like e ringraziamenti da cittadini calabresi.
