
Ma che due cuori e una capanna: la casa di Caressa e Benedetta Parodi è una dimora sofisticata e bellissima (Fonte Instagram @ziabene) - Ilmangione.it
Bellissima, ampia e arredata con molto stile: nella casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa nulla è lasciato al caso.
La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è molto grande, arredata con eleganza e raffinatezza ma che presenta uno stile semplice ed originale che rispecchia totalmente la personalità dei padroni di casa. Tra le coppie del mondo dello spettacolo più belle e amate dal pubblico c’è sicuramente quella di Caressa e di Benedetta Parodi che, oltre ad essere seguiti nei loro successi lavorativi, hanno anche un grosso seguito sui social dove condividono tanti momenti della loro vita quotidiana mostrando così gli ambienti della casa in cui trascorrono la maggior parte del tempo.
Ogni mattina, ad esempio, Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi followers dalla cucina dove è solita preparare il caffè con la classica moka. La cucina è un ambiente accogliente e reso molto caldo dalla presenza delle ante in legno dove la Parodi trascorre il suo tempo quando prepara i pranzi e le cene per la sua famiglia.
Dove si trova la casa di Caressa e Benedetta Parodi e come è arredata
La casa della famiglia Caressa-Parodi si trova in una villetta all’interno del rinomato complesso residenziale di Milano 2 che regala alla coppia e ai loro figli, Matilde, Eleonora e Diego, privacy e tranquillità. il luogo pulsante della casa, come detto, è sicuramente la cucina che, però, la Parodi non utilizza più per i suoi video di lavoro. Nella zona, un tempo utilizzata come magazzino, la Parodi ha deciso di realizzare una seconda cucina che utilizza per i suoi contenuti professionali in modo da rendere liberi i figli e il marito dalle sue lunghe giornate di lavoro.

Il colore predominate nel resto della casa e che domina sia nel salone che nelle camere da letto è il rosso. Nel soggiorno spicca una credenza in stile appoggiata a una parete decorata da un dipinto rurale, mentre nella zona notte il rosso si combina con tende bianche in modo da donare all’ambiente più luce.
Nella camera da letto di Caressa e Benedetta non manca la zona armadio ricca di vestiti, scarpe e borse che la più piccola delle sorelle Parodi sfoggia nelle sue uscite mondane. Nella casa, poi, non manca una stanza in cui Benedetta si allena e, naturalmente, un ambiente esterno in cui si diverte il cane di famiglia o dove la coppia può godersi il sole delle giornate primaverili.