Come dimagrire mangiando 3 alimenti, il consiglio del dottor Nowzaradan (Foto IG @younannowzaradan) - Ilmangione.it
Secondo il famoso dottore del programma Vite al Limite, mangiando tre semplici cose si perde peso in modo velocissimo
Il dottor Nowzaradan è senza ombra di dubbio uno degli esperti in materia di alimentazione più conosciuti al mondo. Grazie al programma Vite al limite, non solo è diventato una star del piccolo schermo, ma anche uno dei dottori più seguiti per la perdita di peso, soprattutto quando si hanno seri problemi di obesità. Una delle sue diete per riuscire a perdere fino a 8 chili in pochissimo tempo, si basa praticamente solo su 3 alimenti.
Praticamente mangiando questi tre alimenti, che il dottor Now indica nei suoi regimi alimentari, si riuscirà a perdere peso in pochissimo tempo. E se lo dice un esperto come lui, c’è solo da fidarsi.
Il dottor Nowzaradand, com’è noto, cura pazienti con gravi problemi di obesità, le sue diete, però, sono fonte di ispirazione per molte persone che vogliono perdere peso. Chiaramente, è bene sottolinearlo, prima di iniziare un qualsiasi tipo di dieta, è importante rivolgersi al proprio medico per avere la certezza di poter seguire un preciso regime alimentare.
Ma quali sono i 3 cibi che il dottor Nowzaradan indica nelle sue diete? Un regime alimentare a firma del protagonista di Vite al Limite grazie al quale si riuscirebbero a perdere fino a 8 chili in un mese, prevede l’alternarsi di soli tre alimenti. Una giornata tipo, infatti, è organizzata in questo modo: a colazione un po’ di latte scremato o yogurt magro, come spuntino si può mangiare un uovo o un po’ di bresaola, a pranzo 100 grammi di carne bianca – come tacchino o pollo – e a cena carne o uova, a seconda di cosa si è già mangiato, con un contorno di verdure.
Si tratta di una dieta che dovrebbe far assimilare all’incirca 800-1200 calorie quotidiane e, come abbiamo visto, prevede solo tre alimenti: carne bianca, uova e verdura, con l’aggiunta di bresaola, latte o yogurt. I pazienti del dottor Nowzaradan che seguono questo regime alimentare riuscirebbero a perdere fino a 8 chili in un mese. Prima di seguire qualsiasi tipo di dieta, è importante rivolgersi al proprio medico o comunque a un esperto di alimentazione che calibrerà le quantità in base al peso e al fabbisogno energetico, che varia da persona a persona.
Quella appena descritta è una dieta orientativa, prescritta dal dotto Nowzaradan a molti dei suoi pazienti, che soffrono di gravi problemi di obesità.