
Il segreto di Alessandro Borghese, spunta un figlio mai visto (Foto IG @borgheseale) - Ilmangione.it
Il famoso chef e conduttore televisivo avrebbe un figlio che non conosce, il racconto inaspettato su un retroscena molto privato
Alessandro Borghese è un personaggio televisivo molto noto, chef di successo, conduce diversi format legati proprio al mondo culinario e della ristorazione, che sono seguitissimi. Non tutti, però, conoscono aspetti legati alla sua vita privata, anche perché lui è molto riservato a riguardo. Eppure è stato proprio lui, in un’intervista, a raccontare di avere un figlio che non ha mai conosciuto.
Il famoso chef, a Il Giorno, ha spigato che c’è un aspetto della sua vita molto delicato, che ha voluto raccontare senza troppi clamori e con semplicità. Padre di due figlie, Arizona e Alexandra, sposato con Wilma Oliviero, è un genitore presente e un marito molto innamorato. Nella sua vita, però, c’è un altro figlio che non ha mai conosciuto.
Chi è il figlio che Alessandro Borghese non ha mai incontrato
Alessandro Borghese al sopracitato giornale ha raccontato che ha scoperto dell’esistenza di questo figlio molti anni dopo la nascita, quando già era praticamente un ragazzo. Non ha voluto, dunque, tenere nascosta questa storia – come si sarebbe potuto ipotizzare – ma n’è venuto a conoscenza soltanto recentemente. Dopo aver saputo di avere un altro figlio, Alessandro Borghese ha subito provveduto a riconoscerlo ufficialmente, facendosi carico del sostegno economico, assumendosi ogni responsabilità.

Ma la cosa che più ha sconvolto all’epoca del racconto, è il fatto che Alessandro Borghese aveva ammesso di non averlo mai incontrato dal vivo, ma di averlo visto solo su Internet. Quando gli è stato domandato per quale motivo non avesse mai visto questo figlio, il noto chef ha risposto: “Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare”. Parole che hanno fatto comprendere come ci siano aspetti che Borghese, com’è giusto che sia, ha preferito tenere per se.
Pare che questo ragazzo viva all’estero, chiaramente non si conosce alcun dettaglio legato alla sua identità, ne tantomeno quanti anni abbia. La dimostrazione di come Alessandro Borghese, anche se ha voluto rendere nota l’esistenza di un figlio che non conosce, non ha voluto dare alcun altro dettaglio, per evitare che ci fosse troppa attenzione mediatica. Lo chef ha uno splendido matrimonio, l’amore per Wilma e le sue figlie pare non aver subito alcun problema in seguito alla pubblicazione di questa storia, presumibilmente ha potuto contare sul loro appoggio, altra cosa che dimostra come abbiano una famiglia molto unita.