Questo resta sempre il mio ristorante preferito e ...

Recensione di del 12/11/2005

Fra Diavolo

Questo resta sempre il mio ristorante preferito e pochi mesi fa ci ho voluto portare degli amici ai quali ne parlavo spesso.
L'ambiente è rustico ma raffinato, c'è una stanza con camino e un'altro ambiente molto grande con tavoli rotondi che sono l'ideale quando si va con amici perché almeno si riesce a parlare con tutti.
La cosa che mi diverte moltissimo è che ogni quindici giorni il menu cambia e quindi anche se ci si ritorna a breve non è mai noioso.
Esistono piatti vegetariani ma anche di carne, tra l'altro ottima.
Se non si riesce a mangiare tutto, date le porzioni gigantesche, ti chiedono se vuoi portare a casa gli avanzi.

I primi sono fantasiosi e ricchi, gli accostamenti sono ottimi.
Dal momento che sono in campagna, il formaggio che utilizzano è di una cascina lì a fianco.
Il menu è talmente vario che sarebbe troppo lungo consigliarvi qualche piatto, di sicuro le tagliatelle al cioccolato mi sono rimaste impresse.
Le bevande sono buone, anche se mi devo fidare del giudizio degli altri perché io non bevo e i miei amici sono rimasti molto contenti.
Da provare sicuramente.