Bel ristorante alle porte di Milano, dotato di tre...

Recensione di del 24/10/2008

Il Sorriso

50 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

Bel ristorante alle porte di Milano, dotato di tre sale ed interessante anche per banqueting non troppo "affollato". In sala, sempre presente, lo Chef Aldo Galli, giovane ma di ottima esperienza internazionale. L'ambiente è elegante ma capace di mettere a proprio agio. Il menu proposto (si suggerisce di discuterne direttamente con lo chef) pur mostrando gradi di alta cretività, non indulge alle lusinghe della Nouvelle Cousine. La materia prima è di altissimo livello, sia nel pesce che nella carne. Ho pranzato e cenato in questo ristorante molte volte (non è lontano da casa) sia per lavoro che per piacere. Consiglio a tutti l'insalata di finferli e rana pescatrice, i cannelloni di granchio e tutto il pesce crudo.
La carta dei vini è amplissima (si suggerisce anche qui di discuterne direttamente con lo chef) e gli arrivi, sempre diversi e di "ricerca" sono quotidiani. I prezzi sono estremamente vantaggiosi (un grande millesimato quale il Gosset, di annata precedente al 2000 viene proposto a circa 80 euro). Si consiglia particolarmente a chi vuole passare una notte tranquilla senza problemi digestivi, pur dopo abbondante cena.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.