Ottimo panino, lunga attesa

Recensione di del 30/04/2019

Rise Live Bistrot

21 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 21 €

Recensione

Pranzo infra settimanale. Abbiamo tante possibilità, ma decidiamo di prenotare al Rise. Uno del gruppo non viene perchè ha un appuntamento alle 14.30 ed essendo le 13, pensa di non farcela. Il Rise, ci dice lui, è un po' lento.

Noi invece non abbiamo imminenti impegni post prandiali e quindi prenotiamo, convinti di riuscire ad essere di rientro per le 14/14.15.

Non so se la scelta del mezzogiorno sia diversa da quella della sera, comunque dal menu si possono scegliere pizze, insalate e hamburger.

Tutti gli accostamenti e le materie prime sono sicuramente ricercate e di qualità.

Siamo in 5 e la nostra scelta ricade per 3 di noi sull'Hamburger di baccalà mantecato.

Il locale non ha molti tavoli, ci saranno una ventina di coperti sopra e una decina sotto. Oggi il locale non è pienissimo, ci sono due tavoli occupati sopra, oltre al nostro e uno sotto.

Passano venti minuti dall'ordinazione... iniziamo ad avere fame, ma la compagnia è piacevole e quindi cerchiamo di far passare il tempo parlando e sorseggiando il nostro bicchiere di vino, un passerina neanche troppo buono devo dire. Non ricordo la cantina.

Ma il tempo passa e arrivano le 14... siamo quasi a 40 minuti dal nostro ordine... finalmente arrivano i panini (4) e il piatto di spaghetti.

Gli hamburger di baccalà mantecato sono deliziosi, equilibrati e soprattutto mi stupisce la consistenza del baccalà, quasi a ricordare un hamburger di manzo. Equilibrato nei sapori è veramente una delizia.

Chiudiamo il pranzo con un'ottima cheesecake ai lamponi e un caffè.

In questa esperienza ho voluto penalizzare fortemente il servizio data l'attesa eccessiva.

La qualità dell'offerta è molto buona, anzi decisamente buona, però purtroppo qualcosa da rivedere nelle tempistiche. Capisco che per fare pietanze buone ci vuole del tempo, ma più di 40 minuti di attesa in un pranzo sono decisamente eccessivi. Forse è successo qualcosa in cucina che ha rallentato il servizio, ma comunque qualcosa è successo.

Alla prossima, nella speranza che il servizio sarà più celere.

Foto della recensione

Altre recensioni per "Rise Live Bistrot"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.