In occasione della sagra della patata di Oreno io ...

Recensione di del 12/09/2010

Osteria Robebuone

In occasione della sagra della patata di Oreno io e i miei amici abbiamo notato questo locale nuovo che aveva aperto solo due giorni prima e l'impatto è stato subito positivo. Ambiente creato con gusto e molto gradevole.
Buono il menu proposto e ancor meglio la scelta dei vini, ampia tanto da metterci in difficoltà sulla scelta (noi abbiamo optato poi per un vino toscano).
Il menu parte dagli antipasti della casa seguito da una portata di salumi ricercati che accompagnano i cestini di gnocco fritto.
Si va avanti con una portata di formaggi che viene accostata a miele, mostarda e altre salsine per esaltarne i sapori.
Abbiamo concluso con i dolci della casa, caffè e una buona grappa.
Ritengo di aver trovato un locale dove poter degustare una buona bottiglia di vino in compagnia e mangiare un buon gnocco fritto accompagnato da salumi e formaggi di qualità.
Nonostante il locale fosse pieno sia dentro che fuori il servizio è stato buono e cordiale.
Tutti daccordo, lo consigliamo a chiunque voglia passare una serata con sapori semplici e genuini.