Venerdì sera, io e la mia ragazza andiamo a cena f...

Recensione di del 30/05/2008

Mexicali

Venerdì sera, io e la mia ragazza andiamo a cena fuori e puntiamo decisi verso questo ristorante mexicano vicino a casa.
Ci fanno accomodare subito nonostante non avessimo prenotato, ci accomodiamo e ci portano le liste.
Iniziamo con un bicchiere di sangria e degli antipastini, io prendo dei cheese sticks (bastoncini di formaggio impanati) e lei delle potatoes skin (patate arrostite con formaggio).
Arriva il momento della portata principale e scegliamo delle fajitas combo (mix di carne bianca e rossa), ci viene servita su una piastra ancora calda un mix di di carne e peperoni grigliati e un piatto di fajitas (più o meno una piadina italiana..) da farcire.. Prendiamo una birra media a testa e ci godiamo la serata. Spesa totale 49 euro. Servizio molto buono e rapido, cucina ottima e ambiente accogliente.