ACCESSIBILITA’/PARCHEGGIO: voto 5
Forse perc...

Recensione di del 19/04/2008

Mexicali

ACCESSIBILITA’/PARCHEGGIO: voto 5
Forse perché era sabato sera, forse perché siamo arrivato in un orario (21.30) di intensa affluenza al locale fatto sta che abbiamo parcheggiato a circa 15 minuti a piedi... Anche se al rientro questa passeggiata ci voleva proprio !!

ACCOGLIENZA/SERVIZIO: voto 7
Nonostante l’elevata affluenza siamo stati accolti con gentilezza e puntualità, ci è stato messo subito un cameriere a disposizione che ci ha accompagnato al tavolo.
Per l’intera cena il servizio è stato puntuale e preciso... complimenti perché vi posso assicurare che il ristorante era veramente strapieno con un ricircolo impressionante di persone.

AMBIENTE: voto 7
Il locale è suddiviso in due grandi sale, arredate con gusto che richiamano l’ambiente del Messico con colori caldi ed avvolgenti, con i classici complementi d’arredo che ricordano questa nazione. Le sale, vista l’ampiezza, risultano rumorose e dispersive... adatte per pasti tra amici ed informali.

CUCINA: voto 7
Piatto unico:
Fajitas Combo (consiste in un piatto di carne di pollo e manzo alla griglia con peperoni accompagnato da tortillas (3/4 per persona) calde molto buone come del resto tutto il piatto; vi verranno servite anche tre salsine (con fagioli, con avocado e con pomodorini) per farcire la carne. - € 22 il piatto per due persone

Contorni:
Pannocchia grigliata con burro. - € 3,50 a porzione;

Dessert:
Brownies - ... non ricordo, scusatemi !
Copa de reyes un semplice budino al cioccolato aromatizzato all’amaretto ed innaffiato con Rum - € 4,00.

BEVANDE: voto 9
Sangria – 1 bicchiere € 4,50;
Acqua – 1 bottiglia da 1lt.;
Cabernet Sauvugnon - Az. L.A.Cetto del 2003 – son voluto rimanere in terra messicana e vi posso assicurare che la scelta è stata più che giusta, 13,5 % di Vol. per un vino dal bel colore rubino intenso, i profumi intensi e complessi, ma l’apoteosi si ha in bocca per l’equilibrio e l’armonicità di questo vino, caldo ed avvolgente che permane in bocca per svariati minuti ad un prezzo eccellente € 14 la bottiglia.

PREZZO: voto 6
44 € a persona.