Il ristorante ha una sala interna molto bella e un...

Recensione di del 09/04/2006

Tito del Molo

35 € Prezzo
4 Cucina
8 Ambiente
3 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Il ristorante ha una sala interna molto bella e uno spazio esterno dotato di ombrelloni, molto adatto alla stagione estiva.
Le tavole sono apparecchiate con tovagliette di carta e simpatici bicchieri azzurri.

Al nostro arrivo la responsabile è stata solerte a farci accomodare all'esterno. Dopo poco arriva un cameriere dai toni non troppo gentili e dalla preparazione abbastanza superficiale relativamente ai piatti proposti.

Il menu è abbastanza ricco e propone piatti di mare e di terra.
Ordiniamo quattro antipasti di mare caldi e quattro primi piatti, di cui due di pasta fresca con scampi, pomodoro fresco e basilico e due di pasta fresca alla Tito, e un litro di vino bianco della casa.

L'attesa si prolunga per oltre mezz'ora, forse visto il tutto esaurito della domenica, e dopo una piccola protesta del sottoscritto finalmente arrivano gli antipasti.
Il piatto si presenta abbastanza abbondante e ben curato, ma appena assaggiato mi accorgo che è freddo. Comunque non male. VOTO 6.

Ordiniamo un altro litro di bianco vista l'attesa prolungata e dopo altri 30/35 minuti finalmente arrivano due primi piatti, quelli con scampi e dopo altri 10 minuti i due rimanenti.
Pasta fresca con scampi: gli scampi, con grande sorpresa, sono inesistenti ed è presente unicamente una scorza di gamberone (forse dato il tutto esaurito in cucina hanno finito gli scampi).VOTO 2.
Protesto, e la responsabile ammette la difficoltà della giornata, ma forse era meglio ammettere che erano esauriti al momento dell'ordinazione.

Arrivano gli altri due primi, questi non male ma un po' scarsi nella razione. VOTO 5.
A quel punto abbiamo chiesto il conto e preteso uno sconto per i primi non consumati.

Direi che il ristorante è molto carino ma il giudizio almeno per questa occasione è decisamente negativo... secondo me da rivedere.
Buon appetito.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.