Arrivati senza prenotazione, ci danno comunque un ...

Recensione di del 30/12/2006

Mezzo Marinaio

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Arrivati senza prenotazione, ci danno comunque un posto. La sala è un po' stretta, ma ok. La cameriera, con modi sbrigativi ed una voce fastidiosamente alta, ci chiede come vogliamo l'acqua (in realtà non la volevamo), se vogliamo il vino (arriva un bianco della casa prima ancora di aver detto bianco o rosso), e se vogliamo gli antipasti: antipasti di pesce fissi, senza scelta. Decenti ma non valgono i 9 euro a persona.

Successivamente torna la cameriera per ordinare il primo (tutto detto a voce, senza poter vedere i prezzi): prendiamo entrambi gli spaghetti allo scoglio.
Circa 15 minuti dopo ci porta un piccolo vassoio di spaghetti (in realtà una porzione abbondante per una sola persona) con: gusci vari, due muscoli, una cozza, tre piccole cicale. Manca completamente di sale.

Per secondo chiediamo fritto misto per una persona, che ci saremmo poi divisi tra noi: ci porta un vassoio di fritto per due persone abbondanti, insipido e dalla qualità discutibile, che lasciamo lì per metà.

Per finire io prendo un dessert Versilia, disponibile in vari gusti, ma non mi vengono neppure proposti: la cameriera si allontana subito e me ne porta uno al whisky a sua scelta personale.

Totale 55 euro, trattati a pesci in faccia. Mangiato davvero male.