Attirato dall'ambiente molto sofisticato e, perchè...

Recensione di del 19/08/2005

Giordano Bruno

30 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Attirato dall'ambiente molto sofisticato e, perchè no, dal nome, mi fermo per un pasto veloce in questa osteria-enoteca. L'ambiente è pulito, lineare, sulle tinte del bianco. Si cena a lume di candela. Fuori è caratterizzato da un'ampia veranda, all'interno l'ambiente è un pò più raccolto, arredato anche dall'innumerevole quantità di vini esposti.

Il menù offre una discreta scelta di primi, secondi e pizze. Ordino una pizza con i pomodorini pachino e la mozzarella di bufala e una bottiglia di Aglianico.
La pizza è sottile, croccante e sia i pomodorini, sia la bufala sono di ottima qualità. Il vino non è eccezionale, ma sicuramente buono.
Ho tenuto posto per il dolce: ordino un tortino di cioccolato con gelato. Il gelato è buono, ma il tortino non è granchè.

Il servizio è professionale e cortese.
Il ristorante organizza cene-degustazioni con frequenza quindicinale.
Costo della cena 30 euro. Buon rapporto qualità/prezzo; un pò più costoso se si scelgono i primi e i secondi. Peccato per il dolce.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.