Il ristorante si presenta molto bene dal punto di ...

Recensione di del 01/02/2006

Osteria la Fontanina

Il ristorante si presenta molto bene dal punto di vista dell'ambiente e dell'accoglienza.
L'entrata, come del resto tutto il ristorante, è abbastanza piccola e piena di oggetti di vario tipo come foto, ritratti e cassette di vino che danno al ristorante un'aria molto accogliente pur restando elegante; il personale si è rivelato molto gentile e discreto.

Per quanto riguarda la cucina, la scelta ci è sembrata molto varia e abbastanza innovativa. La lista dei vini è più che abbondante e ci ha fatto molto piacere il fatto che, indecisi fra due vini, il cameriere oltre a consigliarci si è offerto di aprirci entrambe le bottiglie per farcele assaggiare (cosa che abbiamo gentilmente rifiutato optando per una delle due).

Non ricordo con esattezza le portate che abbiamo preso, ma siamo rimasti soddisfatti sia del cibo che del servizio.

Apprezzabili gli assaggini che vengono portati prima della cena e prima del dolce per "riempire" i tempi di attesa.