Prezzo per persona bevande incluse: 28 €
Recensione
Incuriosito da una precedente recensione sono andato a provare la cucina della Stube-Nido D'Aquila.
Il posto è carino, poco elegante e molto turistico. Offre cucina italiana/trentina. Il tavolone di legno è apparecchiato con una tovaglietta di carta e si può mangiare all'aperto. Vengo sorpreso da una leggera pioggia, ma fortunatamente in pochi secondi il gestore copre i tavoli con una tenda elettrica. Ordino.
Spaghetti aglio olio: ne avevo desiderio, vengo accontentato con un piatto dalle giuste dimensioni, semplice ma buono. Gli spaghetti, tuttavia, mi sono sembrati più spaghettini.
Carne salà alla griglia: assaggiata per la prima volta, mi è piaciuta. La carne era buona, temevo erroneamente che fosse molto salata. L'ho accompagnata con delle patate al forno, speziate con del rosmarino. Queste ultime erano davvero davvero buone.
Salame di cioccolato, fatto in casa: buonissimo. Il piatto, con due fette alte più di due centimetri e decorato con altro cioccolato è stato un attentato alla linea.
Il conto è stato quindi il seguente: primo 6 euro, secondo 10 euro, dessert 4 euro, acqua 2 euro, birra media (spina) 3,5 euro, caffè 1 euro, coperto 2 euro per un totale di 28,50 euro.
Il servizio, offerto da proprietario e cameriera, buono, sono stato trattato con gentilezza. Il gestore in particolare si è mostrato disponibile a illustrarmi i secondi e di compagnia per una breve chiacchierata.
Altre recensioni per "La Stube Nido d'Aquila"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.