Alla ricerca di un ristorante tipico ci siamo imba...

Recensione di del 06/12/2009

Volpaia

Alla ricerca di un ristorante tipico ci siamo imbattuti in questo agriturismo, disposto accanto ad un torrente e lontano da altre abitazioni, elementi questi che lo rendono punto d'approdo ideale dopo una mattinata sulle piste innevate o dopo una mattinata di passeggio.
Ovviamente come tutte le costruzioni di montagna l'interno è in legno, aspetto che lo rende caldo ed accogliente per gli ospiti infreddoliti.
Il gestore si dimostra subito affabile e di ottima compagnia cercando di consigliare e di offrire il meglio per gli affamati visitatori.
I prodotti sono i tipici del luogo e quindi non si possono non assaggiare i salumi e i formaggi misti, per poi proseguire con i primi della casa e, se c'è ancora spazio chiudere con polente di vario genere, dolce, caffè e liquori vari.