Cena di fine Agosto con la famiglia, e decidiamo d...

Recensione di del 30/08/2006

Bacco Tabacco e Venere

Cena di fine Agosto con la famiglia, e decidiamo di provare questo locale vicino a casa. Meno male che lo abbiamo fatto.

Personalmente prendo un primo, un secondo e il dolce.
Il primo è un risotto con Porto e foie gras. Decisamente gradevole!
Il secondo è un filetto di tonno con lardo e menta. Davvero eccezionale.
Va detto che la scelta è molto varia per ogni portata e ben suddivisa tra cibi a base di pesce e di altro tipo; le ricette sono tutte abbastanza ricercate e sembrano davvero invitanti.
A chiudere prendo un'ottima panna cotta alla cannella e un caffè.
La mia spesa personale è stata di 24 Euro. Decisamente non è tanto, considerando l'ottima qualità del cibo.

I lati negativi sono, a mio parere, il vino sfuso, di qualità bassa, e il servizio un po' lento (ma peraltro molto disponibile verso esigenze particolari di chi deve evitare certi cibi per motivi di salute).

In generale un posto da consigliare sia per cene tra amici, sia per cene più tranquille, con il consiglio di sacrificare qualche euro in più e prendere il vino in bottiglia.