Arrivate a Intra passate il vecchio imbarcadero: l...

Recensione di del 13/01/2007

La Latteria

40 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Arrivate a Intra passate il vecchio imbarcadero: la prima viuzza di fronte porta ad una piazzetta, li si trova "La Latteria".
L'ambiente di questo locale è costituito da diverse sale che nell'insieme creano una situazione accogliente, le volte di mattoni a vista e le vecchie colonne portanti movimentano gli spazi. Le pareti sono dipinte con colori pastello, mensole e credenze sono ricolme di vini dalle svariate etichette; tavoli sobri, tovaglie e candele lo completano rendendolo armonioso.

Il menu è ricco di pesce e formaggi, tutte proposte originali ad esempio come antipasti trevisana con scamorza affumicata alla piastra, carpaccio di tonno affumicato e insalatina di misticanza con code di gambero.

Potete proseguire con trenette verdi con pomodorini, pecorino e basilico, oppure eccezionali gli gnocchi di patate con Castelmagno in cialda di parmigiano.

Come secondi provate entrecote di angus argentino con verdure grigliate.

Per finire dolci fatti in casa, delizioso il tortino al cioccolato.
La carta dei vini è ottima, e a mio parere, intelligente la proposta al bicchiere.
L'ideale per serate con amici, anche dopo un cinema, dato che la cucina chiude tardi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.