Prezzo per persona bevande incluse: 21 €
Recensione
Taverna San Trovaso DD 1016
Sabato ore sette e trenta puntualissimi- a Venezia se ritardi il tavolo lo saluti - ci presentiamo in sette, di cui quattro bambini e ci fanno accomodare ad un tavolo comodo e spazioso. L'ambiente è abbastanza simpatico ma senza particolari note folk: foto del carnevale e scorci di Venezia, qualche scaffale di bottiglie, pareti bianche. Appena seduti un cameriere ci chide cosa vogliamo da bere per portarci poi acqua e pane con i menu.
Come d'abitudine raccolgo le ordinazioni per tutti,così non si perde tempo.
Un antipasto di capesante gratinate e sarde in saor (le capesante unte e troppo soffocate dalla gratinatura e le sarde con poche cipolle ma accettabili.
Di primi una carbonara e uno spaghetto al nero di seppia, porzioni abbondanti ma senza un sapore deciso.
Per secondi un fegato alla veneta due fritti misti e seppie in umido. Come è evidente non avevamo molta fame, per cui sia primi che secondi sono stati divisi tra più commensali. Che dire... tutto nella media, passabile ma nulla di più.
Per vino un tocaj friulano, così-così ma io non sono certo un sommelier.
niente dolci, tre caffè, il tutto 145,00 Euro. Sinceramente non posso dirne male.... non mi strappo i capelli per la delusione ma non ci tornerò.
Altre recensioni per "Taverna San Trovaso"

Passando da Venezia e avendo poco tempo mi fermo su indicazione di amici in ques...

Dopo aver telefonato un'oretta prima per prenotare (mi hanno detto che è consigl...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.