Dopo vari tentativi un'amica veneziana ha prenotat...

Recensione di del 24/03/2009

Dalla Marisa

40 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Dopo vari tentativi un'amica veneziana ha prenotato per me un tavolo in questo famoso bacaro/trattoria veneziana.
Menu fisso, che spesso viene concordato con il primo che prenota, tutto freschissimo: a me è capitato pesce, molto apprezzato.
Si comincia con una polentina che viene servita a parte per accompagnare, tra gli altri antipasti, degli splendidi moscardini al sugo, un ottimo branzino marinato e il classico baccalà mantecato.
Per primo sono state servite delle crespelle al pesce emozionanti, buonissime. Per secondo abbiamo diviso due porzioni di frittura di pesce in tre persone, quantità abbondanti, frittura leggera, ottima e varia. Tutto annaffiato da un discreto vino bianco della casa.
Come dolce una crema al mascarpone servita con classici biscottini veneziani: buona, ma non sono un amante del mascarpone.
Due caffé, due grappe, conto da 110 euro in tre persone.
La prenotazione è obbligatoria e con molto anticipo, il locale è caratteristico e molto piccolo, appena una decina di tavoli e si deve volere molto bene ai propri commensali perché si sta gomito a gomito.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.