Sono stato in questo ristorante a festeggiare un c...

Recensione di del 21/03/2006

Vecchia Riva

Sono stato in questo ristorante a festeggiare un compleanno di un amico.
Premetto che conosco il posto da svariati anni, ma devo dire che nel tempo è peggiorato sia come qualità che come servizio.
Il posto è abbastanza accogliente.

Passiamo alla descrizione della cucina:
gli antipasti sono a buffet (non coperti) ma probabilmente non vengono cambiati molto spesso durante la serata in quanto tutte le salsine che contorniavano i piatti erano acidule.

Di primo ho mangiato un risotto alle mele: il profumo di mela praticamente inesistente, il piatto pieno zeppo di riso, il risotto pesante tanto che ho lasciato più di metà piatto.
A tavola eravamo in dieci persone e noto che tutti bene o male hanno avanzato il primo.

Dimenticavo che mentre mangiavamo il primo il cameriere arriva per chiederci cosa volevamo di secondo.
Di secondo nessuno vuole niente mentre io e due amici prendiamo una grigliata mista di carne: tre tipi di carne di cui uno era una salamella cotta molto male.

Insomma sconsiglio vivamente.