Prezzo per persona bevande incluse: 50 €
Recensione
Siamo andati al ristorante per un'occasione, il compleanno della moglie. La matrice del menù è la cucina pugliese, dalla scelta della materie prime, freschissime, ai piatti proposti. Ambiente molto ampio e tranquillo, curato senza essere pretenzioso.
Un ottimo prosecco, tra l'altro nel menù vengono servite anche crudità di molluschi e crostacei (molto pugliese); noi decidiamo per un carpaccio di branzino con la burrata, delizioso, freschissima la burrata, inconsueto il formaggio fresco con il pesce crudo, ma veramente buono.
Specialità della casa è il polpo fritto, appunto. Ma essendo io celiaco optiamo per un rombo arrosto con le patate; ricetta semplicissima, ma cottura perfetta, saporito, condito e aromatizzato ma senza essere invadente.
Tra l'altro lo chef mi informa che se avessi avvisato si organizza anche per preparare il famoso polpo fritto anche senza glutine.
Altre recensioni per "Polpo Fritto"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.