Ci rechiamo, io e mia moglie a cena, dietro indica...

Recensione di del 02/06/2006

Da Annetta

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Ci rechiamo, io e mia moglie a cena, dietro indicazione di amici.
Ambiente gradevole con piccole sale ben arredate: forse un poco stipate.
Ci accompagna al tavolo un cameriere dai modi rustici il quale, una volta accomodati ci consegna il menu.

Mia moglie sceglie un piatto di coniglio alle erbe mediterranee (17 €) mentre io opto per un primo di fettuccine ai finferli (12 €) ed un secondo di costolette d'agnello.
Acqua minerale e vino che ci viene consigliato dal cameriere, il quale ci consegna la carta dei vini solo dopo insistente richieste nostra. Il mio primo piatto a era decisamente scialbo ed il gusto dei finferli non veniva assolutamente esaltato, mentre la pasta era insipida.
Il coniglio di mia moglie aveva sentori e gusti tali da coprire totalmente il gusto della carne mentre le mie costolette d'agnello erano ber cotte, servite a regola d'arte con una salsa dolce molto gradevole e che bene si associava alle costolette.

Il vino, seppure troppo giovane per un Brunello si adattava discretamente al piatto. Prezzo totale 72 € così suddiviso: due coperti 8 €, un primo 12 €, due secondi 34 €, un contorno 3 €, vino 12 €, una minerale 3 €.
Mi pare un poco caro!