Prezzo per persona bevande incluse: 45 €
Recensione
Piccolo ristorante con una ventina di coperti, gestito dalla famiglia Kerschbaumer, in cucina Wolfgang chef creativo, membro dell’associazione dei giovani ristoratori europei, mentre la sala è gestita dalla sig Helena sua moglie.
La sala è una vecchia stube della val Badia piccola e accogliente. Il menù è interessante con accostamenti a volte nuovi. Iniziamo con una piccola amuse bouche un salmone affumicato molto delicato.
Mia moglie sta su gusti classici un carpaccio di stinco bollito con salsa alla barbabietola, un buon antipasto al posto della classica testina, per poi proseguire con dei canaderli di zucca e formaggio grigio buonissimi. Per me scelgo un risotto alla rucola con capesante grigliate e peperoncino, un piatto che non mi ha convinto fino in fondo, come secondo il piccione con verdure e pasta di grano saraceno un buon piatto piccione perfetto e pasta dai sapori orientaleggianti. Non riusciamo a prendere anche il dolce. Conto con acqua e caffe appena sopra i novanta euro.
Concludendo un buon ristorante che propone piatti gourmet, se si è stanchi della robusta cucina locale è un ottima alternativa. Consigliato.
P.S. i nostri amici pelosi sono ben accetti.
Foto della recensione
Altre recensioni per "La Passion"

Io e il mio compagno abbiamo cenato il giorno di ferragosto in questo delizioso ...

Questo ristorante si trova a Vandoies di Sopra, piccolo paese sulla strada che d...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.