Questo posto lo abbiamo scoperto per puro caso, sb...

Recensione di del 07/03/2009

Baia di Parè - Hotel

Questo posto lo abbiamo scoperto per puro caso, sbagliando clamorosamente strada al ritorno da Lecco. Non tutti i mali vengono per nuocere. Il locale si affaccia sul lago, e alla sera è particolarmente suggestivo. Peccato per lo stradone centrale che passa proprio davanti al ristorante.
Il parcheggio è di fronte e dopo le 20.00 Non si paga più. Il locale è molto carino, tutto molto ordinato, anche se essenziale. I camerieri molto gentili e veloci. Ci siamo accomodati e abbiamo ordinato il risotto al filetto di pesce persico. Ci sono stati portati, dopo una attesa di circa dieci/quindici minuti, due piatti veramente abbondanti con un ottimo filetto di persico appoggiato su un piatto di risotto fumante.
Da bere abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco. Ci siamo trastullati con due dolci, nulla di particolare, un tiramisu e un torroncino affogato al caffè, un caffè e un limoncello, per un totale complessivo di 65 Euro.
A mio parere un posto dove andare sicuramente in buona compagnia, ma anche tra amici.