Buongiorno a tutti: questa è la mia prima recensio...

Recensione di del 25/12/2010

Agriturismo il Cinema

Buongiorno a tutti: questa è la mia prima recensione in tema culinario, nonostante sia avvezza ad esprimere pareri e giudizi per quanto concerne variegati altri ambiti, ma l'esperienza del mio pranzo di Natale è stata sublime.
Non ho mai apprezzato i lunghi pranzi al ristorante, solitamente sbocconcellavo qualcosa in attesa del dolce finale (sono molto golosa) ma... c'è sempre un ma! All'Agriturismo Il Cinema è successo il miracolo.
Sarà stata la gentile accoglienza; l'ambiente caldo, pulito ed amichevole; la qualità del cibo e del vino; il servizio impeccabile. Non mi sono risparmiata per gli undici antipasti (indimenticabile la "Delizia di Riso Venere"), per i due primi (in particolare i "Ravioli della casa" con il miglior sugo mai mangiato prima), per i due secondi ("Polenta e brasato" che ancora ricordo con nostalgia), senza dimenticare i dolci e la tagliata di frutta.
La mia famiglia mi ha guardata incredula e sbigottita ed io non vedo l'ora che si compia nuovamente la magia.
Vi consiglio di provare: sarà impossibile non essere d'accordo.