Trovandoci a Valbrembo per lavoro, mi sono recato ...

Recensione di del 20/05/2009

Il Villino di Erica

Trovandoci a Valbrembo per lavoro, mi sono recato in questo ristorante attratto dalle buone recensioni del sito de ilmangione.it.
Devo dire che è stata un'esperienza positiva e che anche se è stata solo una colazione di lavoro, voglio ritornarci con più calma alla sera.
Il locale ha un bel giardino dove potersi rilassare godendo di questa particolare cucina che offre anche piatti con prodotti biologici e copre anche settori per intolleranze alimentari.
Da notare la gentilezza e disponibilità dei titolari, riprova della gioia di eseguire al meglio il loro lavoro.
Io ho gustato degli ottimi spaghettoni con farina integrale preparati con gamberi e pomodorini ciliegini.
Per secondo ho preso una composizione che comprendeva una mini frittata alle erbe di campo, una foglia di lattuga cotta con formaggio fresco, crocchette di patate e verdurine ed alcune bruschette con salsine fatte in casa.
Termino con una torta di mele e mandorle, delicata e casereccia.
Ho speso con un bicchiere di vino della casa ed un caffè 36 euro.
Sottolineo la qualità dei prodotti e la leggerezza delle pietanze, con un bel pranzo così ho proseguito la mia giornata lavorativa sentendomi sazio ma non appesantito. Locale consigliato.