Ristorante "on the road" conosciuto per caso duran...

Recensione di del 29/08/2011

San Lugano

11 € Prezzo
7 Cucina
6 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 11 €

Recensione

Ristorante "on the road" conosciuto per caso durante il viaggio di andata per la Val di Fassa, si era fatto tardi ed i bimbi avevano fame.
Ampio parcheggio dall'altro lato della strada, l'ingresso si affaccia direttamente sul bar, si respira subito un ambiente familiare tipo casa-bottega, infatti poco dopo notiamo impegnati nei vari servizi nonni, figli e nipoti. Una signora ci fa accomodare nella saletta adiacente il bar e prende le ordinazioni; la saletta è molto carina in legno stile tirolese e pur avendo i suoi anni risulta accogliente e discretamente conservata.
Per primo ordiniamo due porzioni di ravioli ripieni al cinghiale ripassati nel burro fuso, porzione normale, veramente molto buoni. I bimbi ordinano würstel e patatine fritte, nella norma. Per secondo ordiniamo una grigliata mista per tutti; dopo una giusta attesa arriva una porzione veramente abbondante di carni miste simpaticamente servita a modo di spiedone, di buona qualità molto gradita.
Il personale, inizialmente un po' freddino, va via via sciogliendosi mostrandosi infine cordiale e simpatico soprattutto nei confronti dei bimbi.
Essendo ancora in viaggio, da bere ordiniamo solo acqua e a fine pasto due caffè, per un totale di euro 43,50.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.