Pranzo fantastico!!!

Recensione di del 05/12/2015

La Gallina Fumante

Decidiamo d'andare a mangiare in questa Osteria, io e mia moglie. Arriviamo intorno alle 13.15 di sabato.

Parcheggiamo sulla strada e notiamo che ci sono molte macchine. Il locale è pieno e attendiamo qualche minuto.

Il locale è accogliente, le pareti sono di colore arancione e l'arredamento richiama sempre il tema della "gallina". Gentilmente ci fanno accomodare nella prima sala. La cameriera ci porta il menù e la cosa che ci sorprende immediatamente è la quantità di scelta: 6 primi, 14 secondi (sia di carne che di pesce) e 10 contorni.

Purtroppo alcune portate erano esaurite ma decidiamo di prendere 2 FUSILLI SPADELLATI con ragù, panna e pesto. La pasta era al dente e il condimento molto gustoso.

Come secondo scegliamo 1 BOCCONCINI DI CINGHIALE con contorno di PATATE LESSE e 1 BATTUTA DI CAVALLO ALLA GRIGLIA con PATATINE FRITTE.

Entrambi i secondi OTTIMI, carne tenerissima e buonissima. Ci concediamo un dolce da dividere in due, MILLESFOGLIE CASERECCIA CON CREMA CHANTILLY... leggero e gustoso!

Per essere un menù da pranzo, devo ammettere che la qualità dei prodotti e ECCELLENTE.

Abbiamo preso 1/2 litro di vino rosso della casa. Essendo mezzogiorno il menù completo costa €10,00 a persona escluso le bevande, con il 1/2 litro di vino (€4,00) e il dolce (€4,00) abbiamo speso un TOTALE DI €28,00.