Sono andato con 4 amici, l'impatto scenografico è ...

Recensione di del 14/07/2005

La Cantina Compagnoni - Hotel Trezzo

Sono andato con 4 amici, l'impatto scenografico è di livello: vicino al ponte sull'Adda è lo storico hotel Trezzo e il gioco di luci lo rende molto fashion.

Appena entrati ci accolgono due signorine molto affabili che ci accompagnano al nostro tavolo all'aperto, il ristorante è pieno ma ogni tavolo ha la sua privacy.

Iniziamo con antipasti misti... deliziosi accompagnati da un buon gutturnio... piatti oltre che ben presentati molto buoni da tortini di verdure a bresaole di 2 tipi al lardo e del buonissimo formaggio.
Di primo io ho preso il risotto al nero di seppia gli altri miei amici hanno preso 3 filetti e una costoletta d'agnello con patate. Il risotto era abbondante e con i gusti ben amalgamati, i filetti erano buone porzioni e molto gustosi, l'opera d'arte era l'agnello croccante e saporito. Di dolce io ho provato un tortino di mele che come il resto è bello e buono; da bere uno spumantino di valdobiadene.

Non potete non provare il loro passito a dir poco favoloso. Con il caffè ci hanno offerto il limoncello abbondante. Ci siamo alzati soddisfatti e rilassati... il prezzo 40€ a persona, spesi bene