Prezzo per persona bevande incluse: 25 €
Recensione
In una serata in cui avevamo appena un'oretta a disposizione per cenare, decidiamo di recarci in questo ristorante, sempre visto da fuori transitando nella zona, ma mai preso in considerazione.
La collocazione non è delle migliori, considerando che si trova vista nuova Vigevanese ed in prossimità della tangenziale ovest.
Entriamo alle ore 19:30, senza aver preventivamente prenotato. Il cameriere ci fa presente che ha un tavolo libero, però solo fino alle 20:30, in quanto poi prenotato. Per noi va benissimo, considerando che non avremmo potuto fermarci oltre...
Per il resto, è già tutto esaurito pertanto si consiglia la prenotazione.
Il locale si presenta piccolo, sui toni del verde, pulito e con tavoli ravvicinati. Quando si riempie interamente, risulta rumoroso.
Ci fanno accomodare e ci portano subito il menu.
Oltre a quanto previsto nella lista, c'è affisso il menu del giorno su una lavagna.
Quindi procediamo all'ordinazione.
Antipasto (uno in due).
Un tagliere di salumi misti, con soffice mozzarella, accompagnato da sottaceti (melanzane, peperoncini ripieni al tonno, cipolline e carciofi) e gnocco fritto. Notiamo che la porzione è abbondante e lo gnocco fritto ottimo (molto soffice e fragrante). La nota dei sottaceti è da me molto apprezzata, in quanto permette di amalgamare bene i sapori. Da precisare che lo gnocco fritto non è nella lista, ma lo abbiamo richiesto esplicitamente.
Primo.
Io ordino dei tortelli di funghi (pasta fresca), conditi con fonduta valdostana. Ottima scelta, molto saporiti e porzione anch'essa molto abbondante. C'è da dire che, se si opta per un primo, forse è meglio evitare l'antipasto, considerando l'abbondanza delle razioni.
Secondo.
Il mio ragazzo ordina un fritto misto calamari e gamberi, con contorno di patatine. Anch'essa porzione molto abbondante e fritto al punto giusto!
Dolce (uno in due).
Meringa con cioccolato caldo: molto buona. Da precisare che i dolci sono tutti fatti in casa.
Caffè, una bottiglia di acqua naturale e una gassata.
€ 25,00 a persona.
Servizio veloce e cortese.
L'unica nota dolente resta la collocazione dei tavoli ed il clima chiassoso, ma in quanto a cibo, ottimo. Da tornarci per provare gli spaghetti ai frutti di mare adocchiati al tavolo vicino!
Altre recensioni per "Green Gray"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.