La Trattoria Locanda Lamarta è un piccolo locale c...

Recensione di del 21/03/2010

Lamarta

La Trattoria Locanda Lamarta è un piccolo locale che si trova a Treviso Bresciano in un paesino della Valle Sabbia. Non abbiamo prenotato e la sig.ra Graziella, conosciuta durante la trasmissione la Prova del cuoco, è una persona veramente simpatica e assieme a sua figlia ci accolgono nel loro ristorante per poi servirci le loro gustose pietanze.
Siamo in due e pranziamo con un menu fisso che varia in base alla stagione.
Abbiamo mangiato: antipasti di affettati, pezzettini di cotechino, brodo di carne con ravioli di carne, spiedo a volontà buonissimo che si scioglieva in bocca, con patate al forno e polenta, poi polenta taragna, pezzettini di formaggio alla griglia, sorbetto della casa, tre fettine di dolce, caffè e un liquore digestivo della signora Graziella! Accompagnamo il tutto con una bella bottiglia di vino Groppello della casa.
Sinceramente consigliamo questo locale sia per la qualità che è eccezionale sia per la simpatia e la cordialità della signora Graziella che ha un modo veramente particolare di servire e di spiegare le sue pietanze cucinate proprio con passione.