Ciao a tutti,
sono nuovo e questa è la mia pr...

Recensione di del 18/10/2008

Mucca Pazza

Ciao a tutti,
sono nuovo e questa è la mia prima recensione.

Ieri sera abbiamo cenato alla "Mucca Pazza". Appena entriamo sento un profumo inconfondibile... Porcini!
Ordiniamo un antipasto per due di affettati: crudo, coppa, speck e salame. Buoni.
Come secondi, io una tagliata con porcini e la mia compagna una tagliata grana e rucola. Carne davvero ottima, così come la cottura.
Contorno di patatine fritte, ben cotte, croccanti e l'olio non era strausato.

Vino: Franciacorta DOC. Veramente un ottimo vino (€ 25)

Ambiente: caldo e riservato. sedie molto confortevoli. a fine cena c'è stato offerto un digestivo ( che noi abbiamo rifiutato)

Note negative: coperto con tovaglietta e tovagliolo in carta (€ 3 cad) e una TV accesa in sala (sabato sera su canale 5: "C'è posta per te" con Maria... non dico altro).

Ricapitolando: acqua, una bottiglia di vino, due coperti, due contorni, un antipasto, due tagliate (no dolci, no caffè): 77 euro.