Immerso nelle colline maceratesi ecco qua il top d...

Recensione di del 20/08/2008

Il Casolare dei Segreti

Immerso nelle colline maceratesi ecco qua il top dei ristoranti, la nouvelle cousine espressa ai massimi livelli. Si mangia all'aperto con una visione mozzafiato che spazia dai monti Ssibillini al mare Adriatico.
Ospiti di amici abbiamo assaggiato degli antipasti buonissimi che vanno dalla panzanella con caprino al fritto di quaglia con battuto di pesche (eccezionale!) per concludere con della lonza di maiale con finocchietto selvatico.
Per primi piatti abbiamo mangiato delle tagliatelle verdi con zucchine, pomodorini, carote e polpettine di carne e dei ravioli di ricotta ai funghi. Come secondi una tagliata di vitello con patate al forno e dello stinco sempre di vitello con verdure.
Lista di dessert interminabile ed ho optato per un sorbetto di frutta (ananas, fragole, melone a pezzi e come gelato) ed una spuma di panna cotta con crema catalana al caffè. Il tutto a sole 35 euro!
Considerazioni finali: un invito a provare questa cucina ai tantissimi esperti di questo sito, è uno dei migliori ristoranti delle Marche. Non si prenota per il sabato e la domenica, hanno tutto occupato dai matrimoni per i prossimi due anni! Quattro ore di una straordinaria serata culinaria immersi nel verde, indimenticabile.

Altre recensioni per "Il Casolare dei Segreti"