Pranzo gustoso

Recensione di del 02/10/2018

Bestia

Sono da solo e non ho voglia di mangiare male. La giornata è soleggiata e quindi decido di andare alle torri di Vimercate dove ci sono un po' di locali e quindi lascio la scelta all'istinto del momento.

Decido di entrare al Bestia, un hamburgeria dove ricordo di aver mangiato un buon hamburger.

L'ambiente è molto informale e, cosa buona per uno che è da solo, i tavoli interni sono conviviali e quindi ti siedi dove c'è posto insieme ad altri.

Il locale è pieno e quindi mi siedo nell'unico posto libero di fronte alla spillatrice e ho modo di guardare le brave ragazze che abilmente spillano la birra e servono ai tavoli.

Si ordina alla cassa dove, dopo aver pagato il conto, viene dato un numero da poggiare sul tavolo. Servirà ai camerieri per portare quanto ordinato, una volta pronto.

Prima di tutto, grande scelta quella di avere tra le birre alla spina una buonissima Gaina, del birrificio di Lambrate. La mia birra viene spillata nei tempi e modi corretti e mi viene quindi servita: schiuma molto persistente e corposa, gusto fantastico. Birra decisamente eccezionale.

Come panino scelgo un Amatrice, composto da: pane tradizionale, hamburger, pomodoro, insalata, guanciale, pecorino e salsa affumicata.

Hamburger gustoso, tutto sommato non pesante, ingredienti buoni.

Forse avrei lasciato un po' meno l'hamburger sul fuoco servendolo rosa all'interno, ma comunque il risultato è stato un hamburger morbido e succoso.

Anche il pomeriggio viene affrontato senza troppe ripercussioni o affaticamenti... quindi sinonimo che il prodotto è stato cucinato con ingredienti di qualità e cotto bene senza un eccessivo accumulo di grassi.

Bravi.

Altre recensioni per "Bestia"

HambuJappo

05/04/2019 / Piffa