Consigliatoci dagli abitanti del borgo marinaro di...

Recensione di del 02/05/2006

Al Pirata

40 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Consigliatoci dagli abitanti del borgo marinaro di Torre a Mare, abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di assaporare i piatti tipici della cucina tradizionale Pugliese. Ottima l'accoglienza e suggestivo l'ambiente vista mare. La varietà del menu, l'ampia scelta di vini e la possibilità di scegliere tra diverse specie di pesce freschissimo è stupefacente. La varietà, ma soprattutto la qualità, degli antipasti ci ha subito entusiasmati. Indimenticabile l'accoppiata dei gamberetti col purè di fave...per non parlare dei tagliolini ai frutti di mare...voto 10 e lode!

Abbiamo scelto due orate direttamente dalla pescheria interna al locale e constatato la freschezza e il sapore inconfondibile del pesce appena pescato. Anche se sazi, non abbiamo voluto rinunciare ad un assaggio dei dolci della casa, giusta conclusione di un pranzo indimenticabile. Con un buon vino della casa abbiamo speso 80 euro in due. Rapporto qualità/prezzo ottimo, inseriamo il ristorante "Al Pirata" al top della nostra personale classifica.
Ringraziamo Giuseppe che ci ha consigliato e seguito nelle nostre scelte, il gentilissimo personale e le cuoche ineguagliabili.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.