E' giunta all'orecchio una buona notizia che ho de...

Recensione di del 02/10/2011

Trattoria Hollywood

E' giunta all'orecchio una buona notizia che ho desiderato subito verificare: una trattoria virata sulle specialità sarde vicino a Como. Ecco fatto! Prenotiamo per tre persone dopo aver segnalato e chiesto dell'accessibilità per i diversamente abili. La trattoria (che è anche bar) è proprio sulla statale Briantea e se non state attenti potete passarvi davanti senza scorgerla, e ciò a posteriori, sarebbe stato un peccato. E' una riconversione da una precedente stazione di servizio, l'ambiente è gradevole e il proprietario, davvero simpatico e attento, mette a proprio agio gli avventori, così come i suoi collaboratori (e la cuoca che si rivelerà veramente provetta!).
Per iniziare tris di primi tagliolini alla boscaiola, gnocchi al gorgonzola e tortellini panna e prosciutto), tutti ottimi accompagnati da un buon vino della provincia avellinese. Di solito la cucina è declinata sulle specialità sarde, essendo i proprietari della splendida regione, ma oggi ci siamo dedicati ad altrettanto buone prelibatezze.
Per il secondo abbiamo scelto chi un ottimo trancio di pesce spada con verdure grigliate chi una ottima grigliata di carne.
Ci siamo fermati qui ripromettendoci di tornare ad assaggiare le specialità sarde.
Il prezzo assolutamente onesto (25 a testa) ha concluso un ottimo pranzo.