Su invito di un amico decidiamo di andare in quest...

Recensione di del 25/10/2010

Marina

19 € Prezzo
4 Cucina
5 Ambiente
4 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 19 €

Recensione

Su invito di un amico decidiamo di andare in questo "ristorante". Mi dice: si mangia davvero bene il pesce e si spende poco (la cosa già mi puzza).
Partiamo con un atipasto rapido rapido: bruschette al pomodoro, buone.
Primi. Io prendo la pasta con le alici, visto il costo delle portate ho pensato che questa potesse davvero essere fatto con pesce fresco. In effetti, buono. Il mio amico e la sua ragazza optano per una pizza, una col pesce (non condivido pizza e pesce): risultato scadentissimo, pizza scarsa.
Lui pizza con pesto: si sono dimenticati la barchetta tanto era piena d'olio, pizza scarsa.
La mia ragazza prende una pasta con la cernia, peccato che la cernia doveva essere "datata". La pasta aveva un odore non buono, al che chiamo il cameriere cercando in modo discreto di farlo notare. Secondo lui non aveva niente, quindi ho detto "mangiala tu e qui porta una semplice margherita".
Caffè a chiudere una cena indimenticabile.
Arriva il conto: in quattro 75 euro. Poco visto che abbiamo pagato anche il primo che avrebbero dovuto rifare.
Se potete andate altrove, se proprio dovete consiglio una semplice margherita discretamente buona.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.