Siamo in tre e ci rechiamo in questo ristorante-pi...

Recensione di del 25/05/2007

Marina

Siamo in tre e ci rechiamo in questo ristorante-pizzeria su consiglio di amici.

Il locale è diviso in tre sale arredate in modo spartano ma pulite e accoglienti con i tavoli sono ben distanziati tra loro.

Vista l'ora un po’ tarda, optiamo per delle pizze e quindi ordiniamo una pizza al prosciutto cotto, un’ortolana e una frutti di mare; dopo una giusta attesa ci vengono servite le pizze cotte veramente bene, condite molto bene sia come quantità di prodotto sia come qualità e in più veramente grandi per saziare qualsiasi appetito.
Con le pizze abbiamo bevuto tre birre medie.
Abbiamo concluso la nostra cena con due caffè, e altra nota piacevole è stato il conto di 30€ totale, 10€ a persona.

Una pizzeria dove tornerò sicuramente anche per il servizio molto cortese e attento, e anche per provare la cucina visto che il menu era ricco di piatti sia di carne che di pesce e con prezzi abbordabili.

Un locale, viste le sale separate, consigliato anche per serate divertenti in compagnia di amici.