Prezzo per persona bevande incluse: 23 €
Recensione
Il posto si trova sul versante ovest del Mottarone, verso il lago d'Orta tanto per interdersi; tanti i modi per arrivarci, a piedi, con la funivia, in macchina.
Siamo saliti a piedi dotati di panini, ma ci siamo lasciati ingolosire. Posto alla buona, a gestione familiare, sia il servizio che la cucina, con piatti tradizionali, polenta, brasati, stufati, agnello. Noi ci siam lasciati tentare dal bisteccone di Reale di manzo alla griglia, servito con patate fritte, spatzli e funghi porcini.
Devo dire che abbiamo dovuto aspettare parecchio, tra l'altro il cameriere non ci ha avvertito dell'attesa, ma devo dire che ne è valsa la pena: un bisteccone enorme, più di un chilo di ottima carne, cotto alla perfezione sulla brace a legna; ora capisco l'attesa! Tra l'altro in una cornice simile!
Insomma, un posto ideale da scampagnata con amici, soprattutto ghiotti di cucina tradizionale.
Altre recensioni per "Casa della Neve"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.