Sono stata in questo locale con amici e non mi ha ...

Recensione di del 19/05/2012

Don Giovanni

Sono stata in questo locale con amici e non mi ha assolutamente deluso, come immaginavo, dato che già lo conoscevo quando era a Rovereto di Carpi. Ora si è trasferito a Soliera, comodo, al centro. La gestione è la stessa, molto gentile e ospitale. Servizio impeccabile e ambiente molto bello, pulito e sotto alcuni aspetti anche particolare: sulle pareti sono dipinte delle frasi famose.
Anche la cucina è rimasta ottima, soprattutto i piatti di pesce: gli antipasti sono i miei preferiti, formidabili! Abbiamo mangiato sfilata di antipasti di pesce caldi e freddi, consistenti in sette portate delle quali un piatto misto freddo e altre sei di caldi, tutti squisiti e particolar; poi siamo passati al secondo: grigliata mista di pesce e fritto di calamari e gamberi accompagnati dal contorno e da vino Cirò. Dopodichè sorbetto al pompelmo rosa e lamponi, caffè e digestivi.
Il prezzo è normale, non abbiamo superato i 30 euro a testa. Tutti soddisfattissimi e con pance strapiene. Ritorneremo presto in questo ristorante. Lo consiglio.