Un passo troppo lungo...

Recensione di del 02/08/2017

Vintage

Al Vintage ci si era sempre "limitati" ai taglieri, rimanendo soddisfatti. Questa volta si alza l'asticella e si va per una cena.

Si inizia con gli antipasti: alici del cantabrico su fettine di wasa e burro ( 8 euro),baccala pastellato accompagnato da maionese light (8 euro), un generosissima porzione di ben fatto sardoncini scottadito (6 euro), olive ascolane di pesce (ottime, 6 euro), squisitissimi sandwich di alici (8 euro) e un antipasto misto (8 euro).

Passando ai secondi, ravioli artigianali ai gamberi (12 euro) e spaghetto bianco con vongole e finocchietto (10 euro).Sui primi non siamo rimasti soddisfatti, le vongole (prive di guscio fa pensare ad un prodotto congelato) non erano saporitissimi.

3 dessert a chiudere (3 x 4,50), 3 caffe' (2 euro cad, forse un po' cari per la qualita'), 2L di acqua ( 1 euro cad) e un brut Verdicchio di Santa Lucia (14 euro, onesto) e coperti (2 euro x 3) fanno ... 107,50 euro scontati a 105.

Un po' elevato perl a qualita' dei primi, direi che al Vintage ci si deve fermare ai taglieri e antipasti.

Altre recensioni per "Vintage"